• Abbonati
La curiosità

Non solo politica, il leghista Ribolla acquista con un gruppo di soci la discoteca Capogiro

L'operazione con la famiglia Gamba, storica proprietaria del locale di Curno, è stata chiusa nei giorni scorsi e in società con il 39enne ex deputato ci sono anche degli imprenditori milanesi già a capo di alcuni dei club più in voga nel capoluogo

Bergamo. Dalla politica alla movida il passo (di danza, è il caso di dire) è breve. Almeno per il consigliere comunale di Bergamo Alberto Ribolla, che da assiduo frequentatore è passato a essere titolare della discoteca Capogiro Joyclub di Curno.

L’operazione con la famiglia Gamba, storica proprietaria del locale (nonché delle palestre SportPiù, anch’esse frequentate da Ribolla), è stata chiusa nei giorni scorsi e in società con il 39enne esponente leghista, con un recente passato da deputato e di professione commercialista, ci sono altri imprenditori.

Tra loro anche un gruppo di milanesi già a capo di alcune delle disco più in voga nel capoluogo lombardo, come il The Club e la Terrazza Duomo 21. L’obiettivo è quello di ampliare ulteriormente la già numerosa clientela del Capogiro, allargando l’orizzonte bergamasco ad altre province lombarde, seguendo però sempre la strada tracciata in questi trent’anni di attività.

Non a caso il direttore rimarrà quel Giuseppe Nicotera, conosciuto come “Gabbano”, ideatore insieme ad Alberto Gamba di tante serate vincenti, come il “Feel party restaurant”, con quel format elegante che ha conquistato molti bergamaschi, Ribolla compreso.

 

Generico gennaio 2024
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI