• Abbonati
Sabato sera

Ranzanico, con l’auto contro un albero: gravi un 29enne e la fidanzata 25enne

Erano da poco passate le 21 quando l'auto sulla quale viaggiavano, una Polo Volkswagen, ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro un platano

Ranzanico. Un 29enne e la sua fidanzata di 25 anni sono in gravi condizioni a seguito di un incidente stradale avvenuto a Ranzanico nella serata di sabato 27 gennaio. Erano da poco passate le 21 quando l’auto sulla quale viaggiavano, una Polo Volkswagen, ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro un platano. Un urto violentissimo tanto che la vettura è poi rimbalzata sulla corsia opposta finendo la sua corsa contro il guard rail della statale 42. La coppia viaggiava in direzione di Bergamo.

Gli automobilisti che hanno assistito all’incidente hanno immediatamente chiesto i soccorsi e l’Areu ha fatto intervenire l’eliambulanza di Sondrio abilitata al volo notturno, oltre le autoambulanze della Croce Blu di Lovere e della Croce Rossa di Trescore.

I due giovani, residenti ad Endine Gaiano, sono stati ricoverati in codice giallo, le loro condizioni sarebbero gravi: il giovane è stato ricoverato all’ospedale di Seriate mentre le ragazza è stata portata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Sul posto anche i carabinieri di Clusone per i rilievi di Legge, comprendere la dinamica dell’accaduto e dirigere il traffico. Sulla statale, infatti, si sono formate code chilometriche in entrambe le direzioni di marcia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI