• Abbonati
La curiosità

Neve sulle montagne orobiche? A recapitare lettere e pacchi 59 Panda 4×4 delle Poste

Il servizio di corrispondenza proseguirà per tutta la stagione anche nei luoghi più impervi della provincia

Anche durante la stagione invernale, Poste Italiane arriva nei punti più impervi della Bergamasca: nonostante la neve e le condizioni meteo non favorevoli, il servizio di corrispondenza e dei pacchi prosegue imperterrito – e puntuale – in tutti i comuni orobici, anche in quelli situati nelle aree montane più complesse da gestire.

Per poter assicurare il servizio nella valli della nostra provincia, Poste Italiane nelle sue flotte dei centri di distribuzione di San Pellegrino Terme, Clusone, Valbrembo, Lovere, Ponte San Pietro, Sarnico e Trescore Balneario annovera ben 59 Panda 4×4, mezzi dotati di un sistema di trazione integrale che garantiscono il recapito anche con neve o in condizioni estreme.

 

poste neve

 

Poste Italiane è presente nel tessuto sociale ed economico della provincia di Bergamo con 14 centri di distribuzione a cui si aggiungono 16 punti di distribuzione, 243 Uffici Postali, 133 Atm Postamat e 200 Punto Poste.

 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI