• Abbonati
Suisio

Formenti Machinery Relocation a stelle e strisce: l’azienda di Suisio fa tappa anche in Texas

Questa rappresenta solo una delle tante esperienze lavorative che hanno portato Daniele Formenti e Stefano Colleoni, i due titolari, insieme ai loro ragazzi lontano dalla sede di Suisio

Suisio. Non solo territorio e commesse di carattere nazionale. Formenti Machinery Relocation guarda oltre e lo fa allargando lo sguardo verso un orizzonte internazionale. A stelle e strisce, per la precisione. Ma non solo. L’azienda di Suisio specializzata in montaggi e smontaggi è infatti volata oltralpe più di una volta, anche solo quest’anno, per soddisfare clienti stranieri, e quella in Texas rappresenta solo una delle tante esperienze lavorative che hanno portato Daniele Formenti e Stefano Colleoni, i due titolari, insieme ai loro ragazzi lontano dalle mura amiche.

Esperienze di lavoro importanti e arricchenti, come del resto significative anche dal punto di vista personale che hanno consentito al team di Formenti di superare i confini e volare prima in Messico e poi in America. Sempre grazie ad una collaborazione, nata un anno e mezzo fa, con una società di Padova che ha commissionato il montaggio di cabine insonorizzate su una serie di impianti, oltre a quello di linee di produzione. Il tutto si è svolto durante l’estate, tra giugno e luglio e ha visto protagonisti due squadre di dipendenti, due inviati la prima volta e due la seconda. Formenti ha così raggiunto il Texas bissando l’impresa, mentre una sola volta la dipartita verso il Messico. Una collaborazione importante e proficua, che continuerà nel tempo, così ci si augura, che forma e genera competenze, oltre che bagaglio esperienziale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI