• Abbonati
La tragedia

Morto in moto a 32 anni, venerdì a Villa d’Almè l’ultimo saluto a Ivan Cattaneo

Il 32enne morto sabato a Rovereto lavorava alla Icis di Mozzo e da poco si era trasferito ad Almenno San Salvatore, ma era originario di Villa

Villa d’Almè. Verranno celebrati venerdì 29 dicembre alle 10 nella chiesa parrocchiale di Villa d’Almè i funerali di Ivan Cattaneo, il bergamasco di 32 anni morto sabato 23 dicembre in Trentino a causa di un incidente in moto.

La salma del giovane è tornata a casa nella tarda serata di mercoledì 27 dicembre, dopo essere stata custodita nella camera mortuaria del cimitero di Mori, paese vicino a Rovereto, dove è avvenuto il decesso. La camera mortuaria è stata allestita nella casa dei suoi genitori, in via San Rocco a Villa d’Almè.

Il giorno dell’incidente Ivan era partito per una gita sulla sua Honda Cbr 1000 insieme a due amici. Verso le 13.45, all’altezza di una curva dopo l’uscita dalla galleria di Tierno, è uscito di strada e si è schiantato contro il guardrail.

Le ferite riportate nell’impatto, violentissimo, erano troppo gravi e i medici del 118, accorsi sul posto, non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del 32enne.

Cattaneo lavorava come operaio specializzato nell’azienda Icis di Mozzo e da qualche mese si era trasferito ad Almenno San Salvatore. Era però cresciuto a Villa d’Almè, dove fino a poco fa viveva con il papà Renato, la mamma Caterina Caccia, il fratello Luca e la sorella Paola, entrambi più giovani di lui. La madre è molto conosciuta in quanto gestisce il negozio di articoli sportivi “New Sport by Caccia”, che si trova a Paladina lungo la strada provinciale.

 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI