• Abbonati
Il provvedimento

Rissa in un bar di Mozzo: identificati e arrestati i responsabili

Domiciliati a Canonica d’Adda e a Brembate di Sopra: lo scorso 24 settembre l'aggressione con taser, coltello e bottiglie di vetro

Mozzo. Sono stati identificati e arrestati i responsabili della rissa avvenuta il 24 settembre davanti al bar “Just Vip” di Mozzo.

Alle prime luci dell’alba del 14 dicembre, i carabinieri della compagnia di Bergamo, a conclusione di una complessa attività investigativa, hanno eseguito l’’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Bergamo nei confronti dei due soggetti sospettati di aver scatenato il caos.

L’attività d’indagine, attraverso la visione e l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, è stata condotta dalla stazione dei carabinieri di Curno e coordinata dalla Procura della Repubblica di Bergamo.

Nella violenta rissa erano rimasti feriti due soggetti: uno colpito al fianco sinistro da un coltello e da un taser, l’altro colpito al capo da una bottiglia. Le vittime, a seguito dell’aggressione hanno riportato ferite per una prognosi rispettivamente di 20 e 3 giorni.

A seguito dell’evento, al Just Vip è stata revocata la licenza: all’interno del locale in diverse occasioni si erano verificate risse e problemi per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Gli autori dell’aggressione, un 33enne di origine dominicana e un 26enne di origine tunisina, entrambi con diversi precedenti per reati contro la persona, sono stati rintracciati nei loro domicili, rispettivamente nel comune di Canonica d’Adda e nel Comune di Brembate di Sopra, e immediatamente tratti in arresto.

Dopo le formalità di rito i soggetti sono stati portati in carcere a Bergamo.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
carabinieri  mozzo
Il prefetto
Violente risse in un bar di Mozzo: revocata la licenza
Generico dicembre 2023
Polizia
Bergamo, calci e pugni a tre giovani per rubare un cellulare: sgominata la baby-gang del bus
"Una vita da social", l'iniziativa della Polizia contro il cyberbullismo
Bergamo
Due ventenni minacciano i passanti con un fucile e aggrediscono gli agenti: uno in fuga, l’altro in manette
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI