• Abbonati
A bergamo

Capodanno in Piazzale degli Alpini, Giuliano Palma accompagnerà i bergamaschi verso il 2024

Prima del concerto e dopo la mezzanotte il dj set di Radio Number One

Bergamo. Sarà la voce inconfondibile di Giuliano Palma ad animare il Capodanno 2023 a Bergamo, in Piazzale degli Alpini. Nella notte di San Silvestro, il prossimo 31 dicembre, sarà la musica di uno dei migliori frontman italiani ad accompagnare i bergamaschi verso uno scintillante inizio di 2024.

La serata in piazza si aprirà e si concluderà con il dj set di Radio Number One con Vittoria Marletta e Alvise Salerno, che scalderà il pubblico prima del concerto e poi ancora dopo la mezzanotte, con una selezione dei grandi successi musicali dell’anno che si chiude e quelli di sempre, per ballare, cantare e celebrare l’arrivo del 2024 tutti insieme.

 

giuliano palma

 

L’ingresso all’evento è gratuito con prenotazione su TicketSMS. La serata di Capodanno è organizzata dal Comune di Bergamo in collaborazione con Shining Production, che riempirà di musica, luci e tanto divertimento Nxt Station in Piazzale degli Alpini.

Forte dei risultati che ogni anno l’album riceve dagli ascolti in streaming e dalle vendite, proprio quest’anno Giuliano Palma ha deciso di arricchire la versione di “Happy Christmas” pubblicata nel 2017 con due nuovi brani e così dal 15 dicembre saranno disponibili oltre alle 10 tracce del disco originale anche “Have yourself a Merry Little Christmas” e “Santa Baby”, due veri e propri classici del Natale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
capodanno piazzale degli alpini
In piazzale degli alpini
Capodanno, più di 2.000 persone già registrate all’evento con Giuliano Palma
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI