• Abbonati
Gli appuntamenti

Natale a Palazzago, eventi per tutti: Babbo Natale, letture in biblioteca e cenone di capodanno

L'amministrazione comunale ha preparato un fitto calendario pensato per grandi e piccini

Palazzago. Si avvicinano le festività natalizie e anche a Palazzago ci si prepara a questi giorni di riposo e festa.

Mentre è in corso la distribuzione del tradizionale calendario comunale, quest’anno dedicato alla riuscitissima manifestazione degli Antichi Mestieri, dello scorso giugno, l’Amministrazione comunale e le associazioni del territorio propongo tanti eventi per trascorrere al meglio questo periodo.

“Durante la prossima, intensa, settimana, Babbo Natale passerà a trovare tutti i bambini delle scuole del nostro Comune accompagnato dalle assessori Barbara Bonomi e Cristina Mandelli – ricorda il sindaco Andrea Bolognini – Venerdì 22, alle 19 il gruppo Arca di Palazzago aspetta grandi e piccoli al teatro dell’Oratorio per la prima edizione di ‘Natale per tutti’, un momento di condivisione e scambio di auguri”.

Già sold out invece il secondo appuntamento con le Letture di Natale in Biblioteca per i più piccoli, in programma sabato 23 alle 9.45.

“Giusto il tempo di godersi il Natale – prosegue Bolognini – e si riparte il 26 dicembre alle 16 all’area socio ricreativa con il tradizionale Concerto di Santo Stefano che il premiato Corpo Musicale G. Rossini, che in questi giorni allieta le nostre vie con i consueti brani natalizi, propone alla cittadinanza. Si chiude poi con l’altrettanto tradizionale Messa di Ringraziamento sul Monte Linzone, con il gruppo Alpini Palazzago che come sempre ci accoglie per un momento di preghiera al Santuario della Sacra Famiglia, il 30 dicembre alle 14”.

Quest’anno torna poi il gran cenone e la serata musicale di Capodanno all’area socio ricreativa, a cui prenotarsi contattando l’Animazione Dance Project (info@danceprojectschool.it).

“Ce n’è quindi per tutti i gusti – conclude Bolognini – Ne approfitto anche io per porgere a tutti i cittadini di Palazzago i miei auguri per un Buon Natale e soprattutto per un sereno 2024”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI