• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Planetel

L'accordo

Planetel sponsor di Volley Bergamo, Blu Basket e Cenate Sotto per la stagione sportiva 2023/2024

Il sostegno al territorio promosso da Planetel passa anche attraverso il supporto alle eccellenze sportive che ne fanno parte

Sono ufficiali gli accordi di sponsorizzazione che legheranno Planetel alla Blu Basket, alla Volley Bergamo e all’A.S.D. Cenate Sotto fino al termine della stagione sportiva 2023/2024. L’azienda capitanata da Bruno Pianetti sarà Sponsor delle storiche società di Treviglio e dell’ambiziosa realtà di Cenate, nell’ottica di una collaborazione proficua orientata al conseguimento degli obiettivi e al raggiungimento di soddisfazioni comuni.

Tali sponsorizzazioni si inseriscono nel solco delle attività promosse da Planetel per dare continuità al proprio impegno economico, sociale e culturale sul territorio, favorendone lo sviluppo tecnologico con investimenti in soluzioni innovative e valorizzandone le eccellenze attraverso un sostegno concreto e costante.

Le operazioni infrastrutturali che Planetel, nel corso degli ultimi anni, ha effettuato nella zona della bergamasca sono la prova più rilevante dell’importanza che lo sviluppo di queste aree riveste per l’azienda. In questo senso, dunque, la possibilità di coltivare con queste società un rapporto sinergico, positivo e continuo nel tempo rappresenta un motivo di orgoglio e soddisfazione che, come Planetel, vogliamo evidenziare con forza.

Come sottolinea il CEO di Planetel, Bruno Pianetti, “La nostra azienda è da sempre vicina al territorio e alle comunità che lo abitano, intercettandone le esigenze e supportandole sia attraverso l’impegno quotidiano nel mettere a disposizione di famiglie e imprese le migliori tecnologie di telecomunicazione, sia mediante il sostegno a istituzioni, associazioni e iniziative che aiutano e facilitano le connessioni sociali. In questo senso, la collaborazione con eccellenze bergamasche come la Blu Basket, la V0lley Bergamo e l’A.S.D. Cenate Sotto è, per noi, motivo di grande soddisfazione, con l’auspicio di raggiungere insieme importanti risultati”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI