• Abbonati
La novità

Bergamo, sul piazzale della Celadina torna il circo in versione natalizia

Il circo Grioni arriva sul piazzale dal 16 dicembre al 14 gennaio 2024

Bergamo. Sul piazzale della Celadina torna il circo, in versione natalizia. Ad esibirsi sarà il Circo Grioni dal 16 dicembre al 14 gennaio 2024, presentando in esclusiva i suoi spettacoli di prima visione assoluta. L’evento si svolgerà indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, garantendo emozionanti performance anche in caso di maltempo.

I giovani talenti del Circo Grioni hanno catturato l’attenzione grazie alle loro straordinarie performance televisive. Diplomati con il massimo dei voti all’Accademia d’Arte Circense di Verona nel 2022, hanno incantato il pubblico con le loro esibizioni in varie edizioni di “Italia’s Got Talent”. La Rai ha dedicato loro quattro puntate della celebre trasmissione “Nei Tuoi Panni”.

Inoltre, il talentuoso fratello maggiore Luca ha recentemente partecipato – e premiato – al Festival del Circo dei Giovani Talenti, in programma a Roma. Non solo: Luca si è anche esibito a tu per tu per Papa Francesco, in una speciale udienza che si è tenuta il 29 novembre.

Il momento clou sarà il veglione del 31 dicembre, arricchito dalla presenza di DJ Valeria, nota per la sua partecipazione alla celebre trasmissione televisiva “Le Iene”. Il Circo Grioni accende la notte di Capodanno con un mix unico di intrattenimento e divertimento.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra a nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata: https://www.whatsapp.com/channel/0029VaDsRSCB4hdR5jiRWO3w

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI