• Abbonati
Le dichiarazioni

Atalanta, Antonio Percassi promette acquisti a gennaio: “Pronti a intervenire dove serve”

Luca Percassi: "L'investimento complessivo per lo stadio sarà di 100 milioni di euro"

Bergamo. Si prospetta un mercato di gennaio animato per l’Atalanta. È ciò che traspare dalle parole di Antonio Percassi, che ha annunciato in occasione del pranzo pre natalizio che la società è pronta a rinforzare l’organico dove ci sarà bisogno.

“Abbiamo fatto un grande anno, il primo posto nel girone di Europa League è un traguardo immenso” afferma il presidente, “gli ultimi risultati sono dovuti agli infortuni, qualsiasi altra squadra nella nostra condizione soffrirebbe. A gennaio siamo pronti a intervenire dove servirà, siamo pronti a colmare questo handicap, siamo favorevoli a fare le cose come si deve ciò di cui c’è bisogno per migliorare la qualità. Abbiamo dimostrato la volontà di fare investimenti significativi”.

Insieme a lui presente anche il figlio Luca, amministratore delegato della società, che ha evidenziato l’importanza dell’investimento effettuato per lo stadio: “Noi come costruttori apprezziamo molto, nel dna bergamasco vedere qualcosa crescere fa parte della nostra indole. Per l’Atalanta rappresenta il più grande investimento mai fatto in infrastrutture, l’investimento complessivo raggiungerà 100 milioni di euro, ci dà molta responsabilità, ma renderà Bergamo e i tifosi molto orgogliosi”.

Nell’occasione è stata presentata anche la divisa speciale in occasione del Christmas Match.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra a nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata: https://www.whatsapp.com/channel/0029VaDsRSCB4hdR5jiRWO3w

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
L'Atalanta presenta la maglia natalizia: sarà indossata contro la Salernitana
La novità
L’Atalanta presenta la maglia natalizia: sarà indossata contro la Salernitana
Berat Djimsiti
L'infortunio
Atalanta, lesione muscolare per Djimsiti: out per il Milan. Zappacosta ok, Kolasinac non ancora
Atalanta-Sporting Gasperini
Uomini contati
Atalanta, col Milan è emergenza totale in difesa. E il passaggio a quattro torna d’attualità
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI