• Abbonati
Viabilità

A4, per incidente chiusa l’uscita di Sesto San Giovanni per chi proviene da Bergamo

Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su una corsia e si registrano 8 km di coda in direzione Milano

Bergamo. Poco prima delle 7 circa di martedì 5 dicembre sulla A4 Milano-Brescia è stata chiusa l’uscita di Sesto San Giovanni per chi proviene da Brescia a causa di un incidente che ha visto coinvolto un furgone che si è ribaltato e un camion.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.

Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su una corsia e si registrano 8 km di coda in direzione Milano.

Agli utenti in viaggio verso Milano si consiglia di uscire alla stazione di Monza.
Per le lunghe percorrenze in direzione Milano, percorrere l’A58 Tangenziale Esterna di Milano e proseguire in A50 Tangenziale Ovest di Milano.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Skye canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI