• Abbonati
I provvedimenti

Autostrada A4, chiusure annunciate per le stazioni di Bergamo e Dalmine: lo svincolo cittadino teatro di lavori di riqualificazione

Il casello del capoluogo sarà chiuso in entrambe le direzioni di marcia dalle 22 di mercoledì 29 alle 5 di giovedì 30 novembre per lavori di installazione della segnaletica verticale

Provvedimenti di chiusura per i caselli autostradali di Bergamo e Dalmine.

Sulla A4, nel tratto tra Milano e Brescia, sarà chiusa la stazione di Bergamo, in entrambe le direzioni di marcia, dalle 22 di mercoledì 29 alle 5 di giovedì 30 novembre, per consentire lavori di installazione della segnaletica verticale. In alternativa il consiglio per gli utenti è di uscire alla stazione di Dalmine per chi proviene da Milano e a quella di Seriate per chi proviene da Brescia.

I lavori si situano nell’ambito della riqualificazione dello svincolo autostradale e della connessione con l’asse interurbano: la rotatoria sarà occupata in orario notturno dagli operai da lunedì 27 fino a mercoledì 29 novembre. In particolare, lunedì 27 e martedì 28 dalle 21 alle 6, saranno effettuate delle parzializzazioni del piazzale antistante il casello: lunedì sul lato ovest, in uscita dal casello direzione Bergamo città, e martedì sul lato est, in ingresso alla stazione, in direzione autostrada. Comunque garantita la possibilità di accedere al casello in questi due giorni di lavori.

Annunciata la chiusura anche della stazione di Dalmine in uscita per chi proviene da Brescia, dalle 21 di venerdì 1 alle 5 di sabato 2 dicembre, per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bergamo.

 

Casello Dalmine

 

Sempre sulla A4 Milano-Brescia, sarà chiusa, nelle notti di martedì 28 e mercoledì 29 novembre (21-5), la stazione di Cavenago (Monza e Brianza), in uscita per chi proviene da Milano, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica verticale. Lo stesso casello rimarrà chiuso anche dalle 21 di giovedì 30 novembre alle 5 di venerdì 1 dicembre, sempre in uscita per chi proviene da Milano.

In alternativa a quella di Cavenago, il consiglio è di uscire alla stazione di Agrate.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI