• Abbonati
La decisione

Morgan via da X Factor, “Comportamenti inappropriati, collaborazione interrotta”

Lo hanno comunicato Sky Italia e Fremantle Italia attraverso una nota

Morgan non è più un giudice di “X Factor”. Lo hanno comunicato Sky Italia e Fremantle Italia che, attraverso una nota, hanno annunciato di aver “deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a X Factor come giudice”.

Hanno aggiunto che si tratta di “una valutazione fatta a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni”.

Infine, hanno evidenziato: “È imprescindibile che i concorrenti e il loro percorso restino al centro del programma. La musica e il talento sono sempre stati e devono continuare a essere il motore fondamentale di X Factor, ed è prioritario che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale e che il confronto, per quanto acceso, si esprima sempre nel rispetto reciproco. La decisione è presa in considerazione dei valori di cui Sky, Fremantle e X Factor sono portatori, nel rispetto tutte le persone coinvolte e del pubblico, e avrà effetto immediato”.

Le voci su un possibile allontanamento di Morgan dal talent si stavano rincorrendo dopo le intemperanze nell’ultima puntata del programma in cui hanno fatto discutere le sue affermazioni verso Fedez, Francesca Michielin, Ambra e Dargen. Ora il provvedimento è diventato ufficiale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI