• Abbonati
Bergamo

Multi è Innovation Company del Mimit

Con decreto 19 ottobre 2023 il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha aggiornato l’elenco dei manager qualificati e delle società di consulenza selezionate per accompagnare le imprese nei progetti di innovazione tecnologica. MULTI, azienda bergamasca con sede anche a Milano e Monaco, è società accreditata attraverso l’iscrizione di ben 10 dei suoi consulenti più esperti

Bergamo. Con decreto 19 ottobre 2023 il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha aggiornato l’elenco dei manager qualificati e delle società di consulenza selezionate per accompagnare le imprese nei progetti di innovazione tecnologica inserendo MULTI.

MULTI, società di consulenza bergamasca, da trent’anni partner strategico di aziende, enti e istituzioni per lo sviluppo di progetti d’impresa e di territorio, con questo nuovo importante accreditamento di ben 10 tra i propri consulenti, mette a disposizione di altrettante aziende la possibilità di richiedere il voucher a sostegno della transizione tecnologica e digitale delle PMI e delle reti di impresa.

Lo fa attraverso progetti che rientrano nel campo dei programmi di digital marketing, mettendo in campo l’esperienza e il metodo MULTI con brain automation e human intelligence, con visione di progetto e approccio pragmatico orientato al risultato, forte delle competenze di 45 collaboratori. Con il linguaggio delle PMI, generando valore attraverso percorsi di crescita progettati e realizzati per orientare la strategia, potenziare le vendite, valorizzare il brand e ottimizzare la comunicazione. Il “voucher per consulenza in innovazione” consiste in un contributo pari al 50% o al 30% dei costi sostenuti per progetti dal valore complessivo variabile a seconda del soggetto richiedente, fino a un massimo di 80 mila euro per le reti di impresa.

Le domande per l’ottenimento del voucher sono presentabili fino al 23 novembre, ed è in corso in MULTI la selezione delle imprese con le quali progettare l’innovazione digitale e affrontare nuove
sfide.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI