• Abbonati
Il focus

Formenti Machinery Relocation, un’azienda che fa della formazione uno dei capisaldi del suo fare

Sostenibilità, cyberg sicurity, social, web digitale e molto altro ancora per la realtà di Suisio

Suisio. Formenti Machinery Relocation fa rima con impegno e dedizione, non solo tradotto nel contesto della professione e nel lavoro quotidiano, ma anche e soprattutto nell’accompagnare, in maniera proficua e attenta, tutti i componenti dello staff in un percorso di crescita continuo. Massima attenzione, infatti, all’aggiornamento del personale, a partire proprio dai titolari, Daniele Formenti e Stefano Colleoni, fino ad arrivare a tutti i componenti della squadra che compongono l’azienda di Suisio, nel totale rispetto del decreto legge 81 del 2008.

Spazio dunque a momenti di approfondimento anche grazie ai corsi di formazione che, generalmente, vengono svolti internamente all’azienda, volti a implementare e rafforzare le specializzazioni e le conoscenze sui macchinari in uso, sulle scaffalature e anche in materia di sicurezza sul luogo di lavoro. La sicurezza rappresenta infatti da sempre un focus, tanto che l’azienda partecipa ad iniziative che permettono ai dipendenti di approfondire argomenti complementari come: sostenibilità, cyberg sicurity, social e web digitale.

A questo proposito vengono organizzate con cadenza quadrimestrale, volte al confronto tra tutte le forze interne. Momenti di arricchimento professionale e umano per garantire anche una maggior tranquillità e serenità aziendale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI