• Abbonati
Le scelte

Atalanta-Inter, le formazioni ufficiali: riecco Scalvini e Zappacosta, attacco confermato

Nerazzurri con Koopmeiners e Lookman a supportare Scamacca, panchina per Toloi e Hateboer

Bergamo. La conferma della linea d’attacco, il rientro di Zappacosta e Giorgio Scalvini dal primo minuto. Sono queste le scelte di Gasperini riguardo l’undici della sua Atalanta per sfidare l’inter: ecco le formazioni ufficiali.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Inter

Atalanta (3-4-3): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, Lookman. A disp. Carnesecchi, Rossi, Toloi, Bonfanti, Hateboer, Zortea, Holm, Bakker, Adopo, Pasalic, Miranchuk, De Ketelaere, Muriel. All. Gasperini

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. A disp. Audero, Di Gennaro, Darmian, Bisseck, Bastoni, Carlos Augusto, Asllani, Frattesi, Klaassen, Sensi, Agoumé, Sanchez. All. Inzaghi

Poche novità rispetto alle scelte della vigilia per l’Atalanta, che si presenta con il classico 3-4-3 con l’attacco confermato rispetto a Empoli: Koopmeiners e Lookman suppotano Gianluca Scamacca.

Sulla destra rientra Zappacosta, confermato il resto della linea, mentre in difesa gioca Scalvini, a disposizione dopo il problema di lombalgia. Panchina per Toloi. Musso tra i pali.

Inter schierata con il classico 3-5-2 con Pavard centro-destra di difesa, De Vrj in mezzo e Acerbi a sinistra (panchina per Bastoni), Dumfries a tutta fascia e in attacco la solita coppia formata da Thuram e Lautaro Martinez, i pericoli numero uno per la difesa atalantina.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI