• Abbonati
Serie c

Brusco risveglio per l’Atalanta Under 23: nerazzurri sconfitti 2-0 dall’Alessandria

I piemontesi interrompono la striscia di tre vittorie consecutive della squadra di Modesto che rimane ferma al sesto posto a quota 17 punti

Nel recupero dell’ottava giornata di campionato, l’Atalanta Under 23 cade sul campo dell’Alessandria e incassa il quarto ko stagionale dall’inizio del torneo, interrompendo una striscia di tre vittorie e quattro risultati utili consecutivi.

Al Moccagatta, i nerazzurri sono andati sotto ad una manciata di minuti dall’intervallo per mano di Siafa, capace di superare Vismara con un pregevole colpo di tocco.

A tre dal novantesimo, invece, è arrivato anche il colpo del definitivo ko per la truppa Modesto, targato Gazaoul, lesto a deviare in rete un tiro dello stesso Siafa.

L’Atalanta Under 23 rimane dunque ferma al sesto posto in classifica con 17 punti e il prossimo impegno in calendario è previsto per domenica 5 novembre a Caravaggio contro il Fiorenzuola.

ALESSANDRIA – ATALANTA U23 2-0

Reti: 39′ Siafa (AL), 87′ Gazaoul (AL).

Alessandria: Liverani, Nichetti (59′ Foresta), Gazaoul, Rota (73′ Giubilato), Siafa Ethoa (89′ Pagliuca), Gega (46′ Ercolani), Pellegrini, Nunzella, Ciancio (C), Mastalli, Sepe (73′ Pellitteri). A disposizione: Virano, Rossi, Gentile, Belgiovine, Anatriello, Ronci, Molinaro, Vaughn. Allenatore: Marco Banchini.

Atalanta Under 23: Vismara, Palestra, Del Lungo (86′ Sidibe), Bonfanti, Italeng (46′ Capone), Cissè, Ceresoli, Roaldsøy (46′ Di Serio), Masi (C) (74′ Ghislandi), Awua (74′ Gyabuaa), Mallamo. A disposizione: Gelmi, Avogadri, Berto, Mendicino, Regonesi, Chiwisa, Rosa. Allenatore: Francesco Modesto.

Arbitro: Matteo Centi della sezione di Terni.

Assistenti: Santino Spina di Palermo e Giacomo Bianchi di Pistoia.

Quarto uomo: Davide Matina di Palermo.

Note: ammoniti Gega (AL), Ciancio (AL), Sepe (AL), Pagliuca (AL), Gyabuaa (AT).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI