• Abbonati
Il caso

Vandalizzata la sede di Fratelli d’Italia a Sant’Omobono

Nella notte tra sabato 28 e domenica 29 Ottobre scorsi la sede di Fratelli d'Italia Valle Imagna a in Sant'Omobono, è stata vandalizzata da ignoti

L’onorevole Andrea Tremaglia, Presidente di Fratelli d’Italia Bergamo ha commentato: “È un gesto di vigliacchi talmente consapevoli della pochezza del loro pensiero e dei loro argomenti che possono solo agire così, e solamente con la protezione delle tenebre. A questi poveretti dico che si sbagliano di grosso se pensano di intimorirci o fermarci, dico che evidentemente non ci conoscono bene – e che soprattutto non conoscono bene i nostri dirigenti, militanti e simpatizzanti valdimagnini.”

Demis Todeschini, Vicesindaco di Sant’Omobono e Vice Presidente FdI Bergamo ha sottolineato: “Di sicuro una bravata, un gesto stupido ma non si può minimizzare. Forse l’ennesima riprova di una diffusa cultura incapace del confronto che si richiude nell’odio”.

Angelo Quarenghi, Presidente del circolo Fratelli d’Italia Valle Imagna ha concluso: “Abbiamo da poco concluso il nostro tesseramento con un risultato senza precedenti con più di 100 iscritti in Valle. A qualcuno questo successo non va giù , ma se ne deve fare una ragione perché continueremo lungo questa strada con ancor più forza”.

Fratelli d'Italia Sant'Omobono
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI