• Abbonati
Il finanziamento

Nuovo fondo Bcc Treviglio per la Fondazione della Comunità Bergamasca: “Cresciamo insieme”

Donazione di 50 mila euro per sostenere l’avvio di nuovi processi e di nuove progettualità per promuovere assistenza sociale e sociosanitaria per categorie di persone fragili o svantaggiate, in particolare della pianura

Bergamo. Donazione di 50 mila euro dalla Bcc di Treviglio per sostenere l’avvio di nuovi processi e di nuove progettualità per promuovere assistenza sociale e sociosanitaria per categorie di persone fragili o svantaggiate, in particolare della pianura.

È il primo fondo filantropico corrente istituito in Fondazione della Comunità Bergamasca che prevede espressamente la co-programmazione e la co-progettazione delle azioni tra donatore e Fondazione.

Il Presidente Ranica: “I Fondi filantropici ci danno, da sempre, l’opportunità di unire le forze con quelle di altri donatori. Oggi si apre uno scenario nuovo, che riconosce alla collaborazione con la Fondazione della Comunità Bergamasca un valore nuovo: non solo garante delle donazioni ma sempre più interlocutore sinergico e competente nel tradurre bisogni in azioni di sviluppo per il territorio”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI