• Abbonati
La rapina

Gorle, aggredisce una donna e le ruba il telefono: denunciato 69enne

I Carabinieri l'hanno localizzato tramite il Gps dello stesso cellulare rubato

Gorle. Era seduta nella sua auto, posteggiata davanti alla sua abitazione, quando un uomo ha aperto la portiera e l’ha aggredita, strattonandola e rubandole il telefono cellulare.

I carabinieri della tenenza di Seriate hanno rintracciato, grazie all’applicazione di localizzazione installata sul telefono, il giardiniere di 69 anni responsabile della rapina ai danni di una donna 45enne nel comune di Gorle nella mattinata di lunedì (23 ottobre).

L’uomo, incensurato, si è impossessato del cellulare aggredendo la vittima mentre si trovava seduta sui sedili della sua auto, procurandole nell’atto una lieve lesione al labbro. I militari, allertati dalla figlia della donna, sono intervenuti rintracciando l’uomo in un’abitazione a Gorle nella quale egli stava lavorando: il giardiniere ha provato a eludere il rinvenimento del telefono rubato lanciandolo sul tetto dell’edificio.

 

carabinieri

 

Una volta ritrovato, il cellulare è stato restituito alla legittima proprietaria e il giardiniere, denunciato, dovrà a questo punto rispondere davanti al giudice del reato di rapina.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Lite tra ex coniugi per contendersi le figlie sedata dai carabinieri: una delle bimbe dona loro un disegno
A treviglio
Lite tra ex coniugi per contendersi le figlie sedata dai carabinieri: una delle bimbe dona loro un disegno
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI