• Abbonati
Le scelte

Sturm Graz-Atalanta, le formazioni ufficiali: sorpresa Muriel con Koopmeiners e Lookman

In difesa parte fuori Scalvini, tra i pali si rivede Musso. Panchina per De Ketelaere e Scamacca

Graz (Austria). Tridente con due novità, conferme in difesa e in mediana, il ritorno di Musso in porta. Ecco le formazioni ufficiali di Sturm Graz-Atalanta.

Sturm Graz-Atalanta, le formazioni ufficiali

Sturm Graz (4-3-1-2): Scherben; Gazibegovic, Affengruber, Wüthrich, Dante; Hierländer, Stankovic, Prass; Kiteishvili; Jatta, Sarkaria. A disp. Maric, Johnston, Borkovic, Schnegg, Lavalée, Serrano, Horvat, Teixeira, Fusseini, Wlodarczyk, Bøving. All. Ilzer

Atalanta (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Muriel, Lookman. A disp. Carnesecchi, Rossi, Scalvini, Bonfanti, Holm, Hateboer, Bakker, Adopo, Pasalic, Miranchuk, Scamacca, De Ketelaere. All. Gasperini

In difesa torna Kolasinac che rileva Scalvini e fa reparto insieme a Djimsiti e Toloi, tra i pali c’è di nuovo Musso dopo la parentesi Carnesecchi contro il Genoa domenica in campionato.

Linea di centrocampo che è ormai intoccabile, con Zappacosta e Ruggeri aperti e De Roon-Ederson cerniera mediana. In attacco Koopmeiners ritorna subito nell’undici facendo reparto insieme a Lookman, confermato, mentre il reparto lo chiude la sorpresa Luis Muriel. In panchina Scamacca e De Ketelaere.

Lo Sturm Graz conferma in larga parte l’undici che si prevedeva alla vigilia: Jatta e Sarkaria compongono la coppia d’attacco insieme a Kiteishvili sulla trequarti. In mediana gioca Stankovic. Difesa con Dante a sinistra, in panchina l’ex Venezia e Crotone Schnegg, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Sturm Graz-Atalanta, centinaia di tifosi nerazzurri in Austria
Dall'austria
Graz, tifosi in corteo verso lo stadio. In mattinata gruppi all’allenamento e… da Ilicic
Tra Schwarzenegger e lo Sturm: alla scoperta di Graz, la città più “italiana” d’Austria
Le curiosità
Tra Schwarzenegger e lo Sturm: alla scoperta di Graz, la città più “italiana” d’Austria
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI