• Abbonati
L'ordinanza

Crollo di massi, chiude la Provinciale “Ponte Selva-Parre”: la strada alternativa

Per i lavori di messa in sicurezza del versante a monte della strada, danneggiato in seguito al distacco di materiale roccioso durante gli eventi atmosferici del 23 settembre scorso

Con apposito ordinanza il servizio Viabilità della Provincia di Bergamo comunica che la S.P. 48 “Ponte Selva – Parre” rimarrà chiusa dal 23 ottobre all’11 novembre 2023, dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15 alle ore 17, per permettere i lavori di messa in sicurezza del versante a monte della strada, danneggiato in seguito al distacco di materiale roccioso durante gli eventi atmosferici del 23 settembre scorso, così come indicato nella relazione geologica redatta dal Geologo incaricato dalla Provincia di Bergamo.

Il Comune di Parre ha individuato il percorso alternativo per l’accesso al centro abitato di Parre nella strada comunale “Al Socc”.

La strada alternativa sarà percorribile solo durante la chiusura della S.P. 48 e sarà presidiata da volontari per garantire il regolare transito. Si precisa che nelle giornate di sabato e domenica la S.P. 48 sarà regolarmente aperta al transito.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI