• Abbonati
L'operazione

Bolgare, cocaina, hashish e contanti in auto e in casa: arrestato un 33enne

Il soggetto soggetto trovato Bolgare in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente. Arrestato dai Carabinieri

Bolgare. Nel corso di un servizio perlustrativo svolto nella serata di lunedì 18 settembre i Carabinieri hanno arrestato un 33enne, di origine marocchina, residente a Gorlago, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari della Stazione di Grumello del Monte nell’ambito dei quotidiani servizi perlustrativi hanno controllato, a Bolgare, un giovane a bordo di un’utilitaria.

Dati i precedenti in materia di stupefacenti del 33enne i militari hanno deciso di svolgere un controllo approfondito dell’autovettura rinvenendo: 50 grammi circa di cocaina suddivisi in 13 dosi, 400 grammi circa di hashish suddivisi in 5 panetti, nonché 1.450 euro. Il controllo, esteso anche all’abitazione, consentiva di rinvenire ulteriori 370 grammi circa di cocaina all’interno di una confezione di biscotti e 2.695 euro all’interno di un cassetto, nonché un bilancino di precisione.

L’uomo, tratto in arresto, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Bergamo a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha convalidato l’arresto applicando la custodia cautelare in carcere.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI