• Abbonati
In tv

Due bergamaschi approdano a “Music Distraction” su Sky fotogallery

Matilde e Leonardo Carioli saranno protagonisti del game show

Nuova esperienza televisiva per Matilde e Leonardo Carioli, due giovani fratelli bergamaschi che hanno già svolto molti lavori nel mondo dello spettacolo, della moda e delle pubblicità. Da lunedì 11 settembre, alle 19.15, approdano alla seconda stagione di “Music Distraction”, il game show in onda su DeAKids, canale 601 di Sky (disponibile anche on-demand).

Questa produzione, che l’anno scorso ha ottenuto molto successo, accoglierà nuove sfide all’insegna della musica e del divertimento. A mettersi in gioco saranno i tiktokers e creators più amati: ne vedremo delle belle!

Matilde e Leonardo, gemelli classe 2006, saranno al centro delle scene singolarmente ma, in alcune puntate, come fratelli, sia in qualità di influencers sia di attori.

Altro nuovo arrivo sarà il tiktoker Kiro Ebra, che sta raggiungendo un seguito sempre più ampio fra giovani e giovanissimi.

Accanto a loro sono stati confermati i volti della prima edizione come Nicholas Goldoni, Nicole Micoli, Ludovica Olgiati, Nicky Passarella e l’attore Matteo Valentini.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI