• Abbonati
Il ritorno

Freuler torna in Serie A da avversario dell’Atalanta: giocherà nel Bologna

Il centrocampista svizzero rientra in Italia dopo un solo anno in Inghilterra, al Nottingham Forest

Chi si rivede! Quando l’Atalanta incrocerà il Bologna, di fronte si troverà un grande ex che potrà riabbracciare. Si tratta di Remo Freuler, che dopo un solo anno torna in Serie A.

Il centrocampista svizzero era stato ceduto al Nottingham Forest un anno fa per una cifra di poco inferiore ai 10 milioni di euro. In Inghilterra dopo un ottimo inizio ha perso posizioni nelle gerarchie, finendo per diventare una riserva nella fase finale della Premier League.

Stesso copione anche nelle prime tre uscite della stagione 2023/24. E così, quando si è presentata l’ipotesi di tornare in Italia, lha colta al volo. Secondo Sky Sport, Freuler arriverà a Bologna giovedì (31 agosto) per svolgere le visite mediche.

Si tratta di un acquisto a titolo definitivo nell’ambito di uno scambio con l’argentino Nico Dominguez che fa il percorso inverso.

Dopo 260 partite in nerazzurro, dunque, Remo per la prima volta sfiderà la Dea da avversario: andata nel weekend del 23 dicembre al Dall’Ara, ritorno al Gewiss Stadium il 3 marzo 2024, dove verrà accolto senza dubbio da una grande standing ovation.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Duvan Zapata Atalanta
Calciomercato
Atalanta: spiragli per Buongiorno, Zapata verso il Torino
emil holm ufficiale
Calciomercato
L’Atalanta sistema le corsie: ufficiale l’acquisto di Holm dallo Spezia
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI