• Abbonati
I rumours

Impazza il gossip: nuovo fidanzato bergamasco per Belen Rodriguez?

Il cuore della bella showgirl batterebbe per l’imprenditore Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez torna alla ribalta delle pagine di cronaca rosa. Sembra che la bella showgirl argentina abbia un nuovo amore: dopo essersi lasciata con il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino, il suo cuore batterebbe per l’imprenditore bergamasco Elio Lorenzoni, quarantenne, presidente di Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni Srl che si occupa di motori, accessori e componenti in tutto il mondo. Dopo aver completato la sua formazione in economia e amministrazione aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, si è fatto brillantemente strada nel mondo dell’imprenditoria su scala globale. Guardando al tempo libero, invece, tra le sue passioni ci sono il golf e le E-bike.

I due si sarebbero conosciuti nel periodo in cui Belen Rodriguez era legata al fotografo e hairstylist Antonino Spinalbese, padre della sua figlia Luna Marì. All’epoca, secondo quanto riferito dall’esperta di gossip Deianira Marzano, esisteva già una solida amicizia fra loro.

Più recentemente, la showgirl ha cominciato a seguire Elio Lorenzoni su Instagram, alimentando ulteriormente le voci sulla loro possibile relazione.

Elio Lorenzoni - foto dal profilo Instagram

Inoltre, avrebbero condiviso piacevolmente del tempo assieme alla festa di compleanno di Ignazio Moser, compagno della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. I due sono parsi intimi e complici: fra loro c’era un’atmosfera molto affettuosa, costellata di abbracci e sguardi teneri. Ma non è tutto: al termine della giornata, Belen e Luna Marì sarebbero salite sull’auto di Elio Lorenzoni, con il quale avrebbero trascorso la notte.

Questo evento ha rafforzato i rumours sulla loro possibile relazione, soprattutto considerando l’assenza di Stefano De Martino.

Successivi avvistamenti hanno avvalorato l’ipotesi della love story, ma per il momento non si sa altro: non resta che aspettare per saperne di più.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI