• Abbonati
Domenica sera

Sventato furto in villa a Dalmine: ladri messi in fuga dalla sorveglianza

I malviventi si erano introdotti dopo aver forzato una finestra, ma si sono dati alla fuga quando sul posto è giunta la pattuglia della Sorveglianza Italiana

Dalmine. Sventato furto in villa a Dalmine, dove nella serata di domenica 30 luglio il tempestivo intervento di una pattuglia della sorveglianza ha messo in fuga i malviventi che si erano già introdotti all’interno dell’abitazione.

L’allarme alla centrale operativa di Sorveglianza Italiana è giunto poco dopo le 21, per una possibile intrusione in via Doria: in cinque minuti sul posto si è recato l’operatore più vicino, che subito ha notato come il cancello pedonale fosse aperto e una finestra al primo piano fosse stata forzata.

A quel punto la guardia particolare giurata ha fatto il suo ingresso all’interno della villetta, verificando insieme al titolare che a una prima ricognizione oltre al danneggiamento dell’infisso non vi fossero ulteriori ammanchi di averi.

I rilievi del caso sono stati poi affidati ai carabinieri.

Dei malviventi, che probabilmente erano riusciti a introdursi passando dal tetto e poi forzando la finestra, nessuna traccia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI