• Abbonati
Giovedì sera

Sarnico, frontale auto-moto sul lungolago: due persone gravemente ferite

Intorno alle 21 all'altezza del Fontanì. Intervenuti sul posto due elicotteri

Sarnico. Due persone sono rimaste gravemente ferite in un frontale tra un’auto e una moto sul lungolago a Sarnico, in corso Europa, all’altezza del Lido Fontanì, giovedì 27 luglio intorno alle 21.

Non ancora chiara la dinamica dello schianto: dalle prime informazioni, due ragazzi di 23 anni e 31 anni si trovavano insieme su un ciclomotore di grossa cilindrata, quando si sarebbero scontrati con una vettura, una station wagon grigia, che proveniva in senso opposto.

L’impatto sarebbe stato stato violentissimo: sembra che i due uomini a bordo della motocicletta siano stati sbalzati in avanti facendo un volo di diversi metri. Entrambi sarebbero rimasti feriti in modo grave.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e due unità dell’elisoccorso, atterrate sulla riva del lago rispettivamente da Brescia e da Sondrio, ripartite in codice rosso poco dopo le 22 e dirette all’ospedale di Brescia e di Bergamo con a bordo i due giovani.

Risulterebbe ferita, in modo meno grave, anche una terza persona di 78 anni, l’uomo alla guida della Ford Mondeo, trasportato in ambulanza codice giallo a Seriate.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Ambulanza Bergamo nostra
Venerdì mattina
Bergamo, investito sulle strisce pedonali in pieno centro: ferito 56enne
Ambulanza Bergamo nostra
Bassa
Incidente stradale a Casirate d’Adda: giovane automobilista trasportata in ospedale
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI