• Abbonati
La tragedia

Urago d’Oglio, autista di una ditta di Ghisalba muore in cantiere

A. D., di origine albanese, ha perso la vita in un'azienda agricola in via Padana Superiore

Tragedia sul lavoro nel pomeriggio di mercoledì (26 luglio) a Urago d’Oglio (Bs). Dhamaj Arquile, autista di 63 anni residente a Bolgare che lavorava per la C. S. Trasporti, azienda che gestisce la movimentazione e distribuzione di terra e materiale per la Cava Ghisalba srl, ha perso la vita intorno alle 14.30 in un cantiere in via Padana Superiore.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Chiari, intervenuti per i rilevi, l’uomo – di origine albanese – è finito contro un muro mentre era alla guida di un autobetoniera all’interno di un’azienda agricola dove erano in corso alcuni lavori di ristrutturazione.

Il muro contro il quale ha impattato, ancora in costruzione, ha ceduto di colpo crollando sulla cabina del mezzo pesante, schiacciando l’autista.

I suoi colleghi, dopo essersi resi conto della gravità della situazione, hanno subito chiamato il personale del 118, che però una volta arrivato sul posto con elisoccorso, automedica e ambulanza non ha potuto far altro che constatare il decesso. Resta da chiarire se all’origine dello schianto ci sia stato un  malore.

Sul luogo della disgrazia anche i Vigili del Fuoco e il personale di Ats per le verifiche di legge. Nell’impatto non sono state coinvolte altre persone.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
scontro in A4 autostrada
Mercoledì mattina
Incidente con mezzo pesante in autostrada: muore un uomo di 40 anni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI