• Abbonati
Bergamo

Aperto Balzer Globe in Piazza Dante: presenti le finaliste regionali di Miss Italia fotogallery

Si ispira ai club notturni americani: luci soffuse, sedie di velluto, dettagli in oro, stile anni '40, cantine dei vini a vista e un grande numero di bar per i cocktail

Bergamo. La serata di giovedì 20 luglio è stata quella dell’inaugurazione di Balzer Globe, sotto Piazza Dante in centro a Bergamo.

Alla prima serata erano presenti le finaliste regionali di Miss Italia, che hanno sfilato per aggiudicarsi il titolo di Miss Bergamo-Brescia Capitale della Cultura e quindi l’accesso diretto alle pre-finali nazionali.

Durante la serata c’è stato spazio anche per i progetti di reinserimento sociale dedicati alle donne e presentati dalla direttrice del carcere di Bergamo, Teresa Mazzotta.

Il Balzer Globe sorge sull’ Ex Diurno ed è una location che si ispira ai club notturni americani: luci soffuse, sedie di velluto, dettagli in oro, stile anni ’40, cantine dei vini a vista e un grande numero di bar per i cocktail.

Un posto formale e chic perfetto per delle serate con gli amici o per ascoltare bella musica in pieno centro a Bergamo. Da agosto prenderà il via anche alla ristorazione.

Durante l’estate il Balzer Globe sarà in un periodo di programmazione, in attesa del palinsesto autunnale, che vede tra i curatori anche Giacomo Poretti e si preannuncia una varietà di eventi e show.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI