• Abbonati
La novità

Punto di ricarica per bici elettriche a Paladina: il Chocolat Cafè diventa green

“Da sempre siamo sostenitori dei temi che riguardano l’ambiante e il diventare più green, e ad oggi ci si è presentata l’occasione di fare anche nostra questa battaglia così sentita, sostenendo uno spostamento più ecologico e salutare” afferma la titolare Lara Rocca

Nei primi giorni di giugno, in onore della giornata mondiale del ciclista, Lara Rocca, 52enne titolare del “Chocolat Cafè” di Paladina, ha deciso di realizzare un punto di ricarica per bici elettriche.

“Da tempo vediamo tantissimi sportivi, in gruppo o soli, sfrecciare davanti al nostro bar con le loro biciclette. Da qui ci è venuta l’idea di creare uno spazio dedicato proprio a loro. Siamo vicinissimi alla nuova pista ciclabile che porta in Valle Brembana, la quale è molto battuta dagli appassionati sportivi. Così, abbiamo creato non solo un punto ricarica per bici elettriche nell’eventualità di una batteria ko, ma abbiamo anche messo a disposizione una piccola valigetta SOS nel caso si verifichi qualche imprevisto”, ci racconta Lara.

Il tutto, messo a disposizione gratuitamente, previa consumazione all’interno dell’attività. Il ciclista può rilassarsi all’interno del bar lasciando parcheggiata la bicicletta in uno spazio privato a vista in tutta sicurezza, con la possibilità di godersi in terrazza un momento di pausa, all’ombra del decennale glicine che contraddistingue questo locale.
“Da sempre siamo sostenitori dei temi che riguardano l’ambiante e il diventare più green, e ad oggi ci si è presentata l’occasione di fare anche nostra questa battaglia così sentita, sostenendo uno
spostamento più ecologico e salutare”, conclude la titolare.

bar chocolate cafè paladina
bar chocolate cafè paladina
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI