• Abbonati
Rinnovato l'accordo

RadiciGroup sponsor del cuore dell’Atalanta anche per la stagione 2023-2024

Confermata la partnership per Serie A, Coppa Italia e Uefa Europa League

Bergamo. Forte passione per i colori nerazzurri e grande attenzione al territorio: questi i valori alla base del proseguimento della partnership tra RadiciGroup e Atalanta per la stagione 2023-2024.
RadiciGroup si conferma sponsor del cuore nerazzurro, comparirà così sulla maglia atalantina nelle tre competizioni che la vedranno protagonista in questa stagione sportiva, ovvero Serie A, Coppa Italia e UEFA Europa League.

Le due importanti realtà bergamasche scenderanno in campo, insieme, non solo nelle competizioni nazionali, ma anche in quelle europee con l’ambizione di raggiungere ancora traguardi ambiziosi come è stato in questi ultimi anni di sodalizio.

“Abbiamo sempre creduto in Atalanta e siamo in prima linea a fare il tifo alla squadra che ha portato il nome di Bergamo a essere conosciuto in tutto il mondo – commenta Maurizio Radici, vice presidente RadiciGroup. Quando sono all’estero tanti clienti mi parlano con entusiasmo di Atalanta, della sua capacità di giocare in maniera brillante e di far divertire gli appassionati di questo sport. È pertanto motivo di orgoglio continuare a essere sponsor del cuore e sostenere la squadra, dai giocatori, alla dirigenza, allo staff tecnico che in questi anni hanno dimostrato preparazione, determinazione e perseveranza. Inoltre, sposiamo pienamente anche l’attenzione di Atalanta ai giovani e al progetto di crescita calcistica promosso all’interno del vivaio. Tutti sappiamo quanto sia importante, non solo nel calcio, saper coltivare e valorizzare i talenti creando opportunità di crescita”.

“È indubbiamente una delle più importanti eccellenze del nostro territorio e anche per questo motivo è grande la soddisfazione di poter proseguire la collaborazione con RadiciGroup che continuerà così ad essere il nostro sponsor del cuore – dichiara Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC-. Non è un semplice rapporto di partnership, ma una vera e propria condivisione di valori. Essere sponsor dell’Atalanta è anche questo. Ed è davvero un motivo d’orgoglio continuare insieme a RadiciGroup questo importante percorso di crescita”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Atalanta, svelate le prime due maglie per la stagione 2023/24
Le novità
Atalanta, svelate le prime due maglie per la stagione 2023/24
Atalanta Logo stadio
Serie c
Atalanta under 23, depositata la domanda di ammissione. Le prime partite a Gorgonzola
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI