• Abbonati
Bergamo

Atalanta, sold out la campagna abbonamenti

Si è riaperta alle 10 di sabato mattina per chiudersi definitivamente dopo quattro

Si è riaperta alle 10 di sabato mattina (8 luglio) per chiudersi definitivamente dopo quattro ore la Campagna abbonamenti 2023-2024 alla Serie A dell’Atalanta: i posti disponibili in abbonamento per la vendita libera, pochi come comunicato, sono andati esauriti in poche ore.

Sono quindi 11.080 le tessere complessivamente sottoscritte. Atalanta Bergamasca Calcio ricorda che “indipendentemente dalla sottoscrizione di un abbonamento nella stagione 2023-2024, causa il disagio provocato dai lavori della terza fase di riqualificazione del Gewiss Stadium, a tutti gli abbonati 2022-2023 dei settori Distinti Sud e Curva Sud Morosini sarà garantito il diritto di prelazione nella nuova Curva Sud Morosini nella stagione 2024-2025”.

Il punto vendita abbonamenti del Gewiss Stadium è chiuso. Chi avesse necessità di sottoscrivere la Dea Card lo potrà fare online sul sito ufficiale o con prenotazione email all’indirizzo dedicato deacard@atalanta.it. Sul sito ufficiale dell’Atalanta tutte le informazioni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Michel Adopo
Ufficiale
L’Atalanta annuncia il terzo colpo: Michel Adopo arriva dal Torino a parametro zero
Gian Piero Gasperini
Il raduno
Inizia il 2023/24 dell’Atalanta: il primo giorno della nuova stagione
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI