• Abbonati
Musica

Lazzaretto Estate, a Bergamo arriva Madame

In concerto venerdì 7 luglio

Bergamo. Madame arriva a Bergamo. Per la gioia dei tanti fan, si esibirà in concerto venerdì 7 luglio alle 21.30 nella suggestiva cornice del Lazzaretto.

Il live rientra nel calendario de “L’Amore Tour”, che sta vedendo protagonista questa artista in numerose città, e viene proposto nell’ambito della rassegna Lazzaretto Estate 2023.

Dopo aver pubblicato il suo secondo album “L’amore” (Sugar), che è uscito il 31 marzo e ha debuttato alla #1 della Top Album Fimi, Madame porta la sua nuova musica e i maggiori successi che l’hanno resa una delle artiste più ascoltate degli ultimi dieci anni sui palchi più suggestivi della penisola. Il 7 luglio tappa a Bergamo, per un evento curato da Shining Production.

Madame è anche la più giovane vincitrice di due Targhe Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti entrambi per il miglior testo, premi che la confermano cantautrice d’eccezione. Accanto ai riconoscimenti per il valore musicale e letterario, Madame ha collezionato finora 38 certificazioni tra platino e oro in soli 4 anni. Il suo ultimo album “L’amore” include il brano “Il bene nel male”, presentato a Sanremo 2023 e il nuovo singolo “Aranciata”, uscito venerdì 9 giugno.

Insieme a lei durante la tournée estiva ci sarà la band che l’ha accompagnata nel suo primo tour nei club, per uno show che alternerà momenti più intimi ad altri più energici: Dalila Murano (batteria), Karme (Carmelo Caruso) (tastiere), Estremo (Enrico Botta) (consolle) ed Emanuele Nazzaro (basso).

Per i biglietti clicca qui: https://bit.ly/Madame_LazzarettoBG

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI