• Abbonati
Il provvedimento

Controlli agli esercizi pubblici, chiuso un locale a Carobbio degli Angeli

Più volte segnalato per schiamazzi fino a tarda ora, resterà chiuso per 15 giorni

Carobbio degli Angeli. I militari della Stazione Carabinieri di Grumello del Monte hanno notificato al titolare di un esercizio pubblico di Carobbio degli Angeli un provvedimento di sospensione. Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Bergamo su richiesta dei Carabinieri.

L’esercizio pubblico, sito nel Comune di Carobbio degli Angeli, è stato interessato negli ultimi mesi da numerosi interventi da parte dei militari, a seguito di segnalazioni di musica ad alto volume e rumorosissime feste che si protraevano oltre le ore 24.

Il locale in questione infatti, autorizzato esclusivamente alla vendita di alimenti e bevande si era trasformato in un vero e proprio luogo dove venivano svolti trattenimenti e spettacoli senza le previste autorizzazioni. Presente anche una piscina non rispondente alle previste prescrizioni sanitarie.

Pertanto ritenuto che le attività del citato locale e l’apertura al pubblico rappresentano un concreto pericolo per l’ordine pubblico, per la salute e la sicurezza delle persone il Questore di Bergamo ha disposto la sospensione dell’attività per 15 giorni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI