• Abbonati
L'intervento

Controlli in stazione a Treviglio: 21enne arrestato con mezzo etto di hashish

Il giovane stava dormendo su un treno diretto a Novara e ha provato a nascondere lo stupefacente durante il controllo di polizia

Treviglio. La Polizia ferroviaria di Treviglio ha arrestato un cittadino egiziano di 21 anni, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, durante il servizio di prevenzione e repressione dei reati nella stazione di Treviglio, sono stati contattati dal Centro Operativo Compartimentale, in quanto a bordo di un treno diretto a Novara, fermo al binario 2, era presente una persona indesiderata che stava dormendo.

Gli agenti, una volta raggiunto il giovane, sprovvisto di documenti identificativi, lo hanno condotto presso gli uffici di Polizia, per risalire alla sua reale identità: in quella circostanza, con una mossa repentina, il ragazzo ha estratto dal marsupio che indossava a tracolla un pacchetto di sigarette, nascondendolo nella tasca destra dei pantaloni e rifiutandosi di mostrarne il contenuto.

Gli agenti, chiaramente insospettiti dal suo comportamento, hanno proceduto al controllo e hanno trovato 2 pezzi di hashish del peso di 50 grammi complessivi.

Il 21enne è stato così tratto in arresto e poi condotto nelle camere di sicurezza della Questura di Bergamo, in attesa di giudizio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Hashish
Carabinieri
Spaccio di droga dalla Spagna, smantellata banda con quasi 350 chili
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI