• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

MOGI caffè

Pausa caffé

Un angolo bar di design per la nuova sede di Bergamonews e iniziative per la comunità di Bergamo e provincia

Il 6 giugno si è tenuto l’appuntamento mensile di “Indovina chi viene a cena”, il convivio sociale organizzato da La Serra – Il Locale Cordiale, mentre il 17 giugno Bergamo ha accolto la Strawoman, la maratona non competitiva riservata alle donne.

Bergamonews ha rinnovato la sua casa e nella nuova sede a giugno è stato creato uno speciale angolo bar firmato MOGI Caffè. MOGI Break è lo spazio dove incontrarsi, prendersi una pausa, confrontarsi o cercare la concentrazione con ottimo caffè e un originale arredo interamente realizzato in cartone autoportante: design made in Italy ecologico e sostenibile per riposare la mente e aiutare il pianeta.

 

Indovina chi viene a cena

 

Giugno è stato anche un mese di iniziative importanti per il territorio che hanno visto coinvolte MOGI Caffè e la comunità. Il 6 giugno infatti c’è stato l’appuntamento mensile con “Indovina chi viene a cena”, il convivio sociale organizzato da La Serra – Il Locale Cordiale, a Seriate, di cui vi abbiamo parlato recentemente. MOGI è stata sponsor finanziatore dell’incontro a cui hanno partecipato lettori e lettrici di Bergamonews, operatori del settore sociale del territorio bergamasco, persone svantaggiate, professionisti e famigliari e conoscenti di persone con fragilità, interessati a conoscere l’iniziativa più da vicino per poter così introdurre i propri cari nelle prossime occasioni. Come da manifesto, la cena è un contesto protetto e informale per avvicinare persone ed esperienze diverse tra loro, per superare pregiudizi e paure, per trovare ascolto e comprensione e, più spesso di quanto si creda, punti in comune tra storie di vita differenti. Ma non solo: “Indovina chi viene a cena” offre anche l’opportunità di incontro e conoscenza tra realtà del territorio che creano reti, connessioni e sinergie positive.

 

Strawoman

 

Infine, il 17 giugno un fiume rosa ha invaso Bergamo con Strawoman, la maratona non competitiva riservata alle donne che dedicano una giornata a sé stesse e al proprio benessere. Città bassa e città alta hanno visto il passaggio della manifestazione, un’onda rosa di energia accompagnata anche dagli omaggi e gadget MOGI Caffè: una capsula compatibile Nespresso e un biscotto nella sacca delle partecipanti e segnalibri e ventagli per i follower MOGI allo stand sul Sentierone. In corsa per l’empowerment femminile, nella nostra splendida città!

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI