• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Scuola Svizzera Bergamo

Una giornata di giochi e attività

Il “Campeggio dei papà” torna con la seconda edizione: una festa per unire padri e figli

Una giornata di giochi e attività entusiasmanti, aperta a tutta la comunità della SSBG, per celebrare e coltivare il legame padre-figlio attraverso la condivisione di momenti speciali.

Uno dei compiti della scuola è quello di prendersi cura del benessere dei propri studenti. Un altro è quello di sensibilizzarli all’affettività. Unendoli si ottiene il Campeggio dei papà, la festa della Scuola Svizzera di Bergamo dedicata al rapporto tra papà e figli organizzata dal gruppo delle Goldmaries, la PFA (Parents & Family Association) della scuola.

Il Campeggio dei papà è tornato con la seconda edizione dopo il grande successo della prima manifestazione la scorsa primavera. Una giornata di giochi e attività entusiasmanti, aperta a tutta la comunità della SSBG, per celebrare e coltivare il legame padre-figlio attraverso la condivisione di momenti speciali. Alla fine delle attività è stato allestito un barbecue con un ricco buffet favorendo un clima di convivialità ancora più allegra. Per rendere ancora più indelebile il ricordo della serata inoltre è stato dato un premio a ciascuno dei partecipanti. Un piccolo gesto che lascerà il segno nei cuori dei più piccoli e dei più grandi.

Anche il secondo Campeggio dei papà è stato un successo. Ed è stato possibile grazie al lavoro delle Goldmaries, un gruppo affiatato e ormai da anni indispensabile. Vi aspettiamo alla prossima festa!

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI