• Abbonati
Il comune informa

Boltiere: Sabato 24 giugno la notte bianca

Per le vie del paese musica, cibo, bevande e tanto divertimento.

Organizzata dall’Associazioni Commercianti Boltiere con il patrocinio del Comune di Boltiere e la collaborazione della Consulta delle Associazioni, si terrà sabato 24 giugno la Notte Bianca di Boltiere.

Diverse le attività e le iniziative in programma. Dalle 18 alle 20 presso il centro civico Aldo Moro l’Associazione Genitori Boltiere insieme al Comitato Genitori organizzano diverse attività per ragazze e ragazzi, con anche la collaborazione della Biblioteca Anna Frank: letture, creazione di storie e racconti, momenti di divertimento.

Nelle vie del paese a partire dalle ore 19 saranno presenti stand di hobbisti, bancarelle e gonfiabili per i più piccoli.

Le attività commerciali del paese hanno poi previsto diversi punti di intrattenimento musicali: saranno ben sei dislocati in vari punti, così da offrire a tutta la cittadinanza un momento di svago e allegria.

Durante al serata saranno presenti anche le associazioni boltieresi con vari stand oltre che la web radio del progetto Youth Skills dei comuni dell’ambito di Dalmine di cui Boltiere è parte.

È bene ricodare, infine, che per la buona riuscita della manifestazione e per garantire la massima sicurezza, il Comune di Boltiere, con apposita ordinanza, ha determinato la chiusura al traffico con divieto di sosta e rimozione forzata nelle seguenti vie:

– Via Don Giulio Carminati fino all’intersezione con Piazzo IV Novembre e Via Toti.

– Via Cardinal Testa intersezione Via Vecellio, Piazza IV Novembre e Viale Monte Grappa.

– Piazza Italia, Piazza Papa XXIII e Piazza Libertà.

– Via Ronchetti fronte Via Puccini.

Sarà poi stabilito il divieto di transito eccetto residenti in Via Ronchetti da intersezione Piazza Libertà e Via Rossini.

Si rammenta anche il divieto di introdurre o consumare bevande contenute in bottiglie o contenitori di vetro e/o lattine di ogni dimensioni, così come sarà vietata la vendita per asporto di bevande contenute nei medesimi contenitori anche se dispensate da distributori automatici. L’amministrazione comunale è certa della buona riuscita della manifestazioni e invita comunque tutta la cittadinanza a prendere visione delle modifiche al traffico veicolare e delle altre determinazioni all’interno dell’albo pretorio sul sito web del Comune. 

Articolo a cura del Comune di Boltiere.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI