• Abbonati
Il premio

La Serie A premia l’Atalanta: è del Gewiss Stadium il miglior campo da gioco

Battute il Mapei Stadium e lo Zini di Cremona. Lo scorso anno aveva vinto l'Udinese

Il Gewiss Stadium di Bergamo vince il Most Valuable Field della stagione sportiva 2022/23 per il miglior campo della Serie A.

Anche per il campionato appena concluso, i terreni di gioco della Serie A sono stati giudicati al termine di ogni giornata in base alla resa tecnica e prestazionale, nonché estetica, al fine di assegnare il premio.

La classifica finale, determinata grazie ai voti del capitano della squadra ospite, del direttore di gara, del regista della produzione televisiva dell’evento e dei tecnici agronomici della LNPA, ha dunque determinato i tre migliori terreni di gioco della Serie A TIM 2022/2023.

Il campo orobico vince davanti al Mapei Stadium di Reggio Emilia, casa del Sassuolo, e allo Zini di Cremona. Lo scorso anno aveva vinto la prima edizione del premio la Dacia Arena di Udine.

Lo scorso ottobre anche Maurizio Sarri aveva speso complimenti importanti per il manto erboso. Il lavoro della società e dei giardinieri evidentemente è stato apprezzato non solo dal tecnico toscano.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Atalanta, la prima amichevole del 2022/23
Calendario
Atalanta, fissate le amichevoli nel ritiro di Clusone. Il raduno l’11 luglio
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI