• Abbonati
In pieno centro

Baby gang aggredisce due uomini alla fermata del bus di Porta Nuova

Una delle due vittime è stata spintonata contro la pensilina: il vetro è andato in frantumi, lui ha battuto la testa e nel cadere si è ferito alle mani e alle braccia

Bergamo. Una banda di ragazzi ha aggredito due indiani mentre attendevano l’autobus alla pensilina di Porta Nuova.

Erano circa le 18 e i due uomini, fratelli di 52 e 33 anni, erano fermi in attesa di ritornare a casa con un bus dell’Atb. Un gruppo di giovanissimi, probabilmente nordafricani, si è avvicinato ed ha chiesto loro se avevano dell’hashish da vendere. I due cittadini indiani hanno risposto di no e i ragazzini hanno cominciato a spintonarli.

Il 52enne è finito con violenza contro la vetrata della pensilina, che è andata in frantumi, ha sbattuto la testa e, cadendo sui pezzi di vetro si è ferito anche alle mani e alle braccia.

Gli aggressori sono scappati e i passanti hanno chiamato il 112. Sul posto è arrivata un’ambulanza e i sanitari hanno medicato il ferito sul posto, poi lo hanno accompagnato all’Humanitas Gavazzeni.

È arrivata anche una volante della questura: gli agenti hanno avviato le indagini per cercare di identificare i ragazzi responsabili dell’aggressione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico marzo 2024
Bergamo
Risse, furti nei negozi e salti sulle auto: le baby gang che tormentano il centro
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI