• Abbonati
Lecce

Assassinò a Brignano il molestatore della compagna: ucciso in Puglia a 42 anni

Luigi Guadadiello era stato condannato a 16 anni di carcere per aver accoltellato nel 2008 Abdelghani Khadda. È stato raggiunto da alcuni colpi di pistola

È stato ucciso con almeno due colpi di pistola Luigi Guadadiello, 42 anni, vittima di un assalto a Squinzano, in provincia di Lecce.

L’uomo era noto alle cronache giudiziarie bergamasche per aver assassinato nel 2008 Abdelghani Khadda, ritenuto colpevole di aver violentato la sua fidanzata, all’epoca 21enne. L’omicidio si era consumato in un appartamento di via Locatelli 2 a Brignano Gera D’Adda.

 

Generico

 

Guadadiello era stato condannato a 16 anni di reclusione per avere sferrato due coltellate al cuore del marocchino di 31 anni usando un coltello da cucina.

Secondo le indagini guidò per tutta la notte dal Salento fino al comune di Gera d’Adda, in provincia di Bergamo, dove viveva la sua fidanzata. Era fuggito, salvo poi decidere di consegnarsi alla polizia e confessare il delitto.

L’Ansa riporta che l’uomo aveva anche precedenti penali per associazione di stampo mafioso e spaccio di sostanze stupefacenti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI