• Abbonati
L'incidente

Chignolo d’Isola, sbanda e cade in scooter: 51enne in gravi condizioni

È successo poco prima delle 15 di sabato in via Donizetti

Chignolo d’Isola. Avrebbe fatto tutto da solo, sbandando prima con lo scooter e poi finendo rovinosamente a terra sull’asfalto. Un uomo di 51 anni è in gravi condizioni in seguito alle lesioni riportate in un incidente avvenuto nel pomeriggio di sabato (27 maggio) a Chignolo d’Isola.

È successo poco prima delle 15 in via Donizetti. La dinamica esatta è ancora al vaglio degli agenti della polizia locale. Secondo le prime informazioni l’uomo, mentre transitava con il suo mezzo, avrebbe sbandato finendo contro un panettone di cemento a bordo strada.

Un impatto violento, con la due ruote che si è capovolta su sé stessa e il guidatore che è carambolato a terra. Il casco è volato qualche metro più in là.

Generico maggio 2023

Alcuni testimoni che hanno assistito alla scena, dopo aver constatato le condizioni critiche del 51enne, hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivate due ambulanze e un mezzo dell’elisoccorso: l’uomo, privo di conoscenza, è stato trasportato con l’ambulanza al Papa Giovanni dove sta lottando tra la vita e la morte.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico giugno 2023
Il lutto
Schianto fatale a Chignolo, morto il 51enne in scooter. La stessa sorte toccò al figlio 18enne
Generico giugno 2023
Il dramma
Fabio Volponi, morto in moto come il figlio: “Papà ha raggiunto il mio fratellino, ora è sereno”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI