• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Azienda Bergamasca Formazione

Un manuale di disegno meccanico

ABF presenta il libro “In Officina” in ricordo del docente Luciano Gregis

Sabato 27 Maggio alle ore 10:30 presso l’Auditorium della sede di ABF di San Giovanni Bianco si terrà “Passione, lavoro e studio”, l’evento di presentazione del libro dedicato al docente, scomparso nel giugno 2021.

Un docente stimato da tutti. Piccolo imprenditore, una volta raggiunta la pensione decise di trasmettere le proprie competenze alle nuove generazioni, divenendo ben presto un docente stimato nell’area delle macchine utensili.

Il suo insegnamento non si limitò alla sede di San Giovanni Bianco, ma si estese a tutto il territorio provinciale, offrendo la sua conoscenza sia agli imprenditori ed aziende che alle nuove generazioni. 

Luciano era ammirato da tutti per la sua costante ricerca di perfezionamento, per la sua dedizione all’insegnamento e per la sua capacità di coinvolgere i suoi allievi nella passione per la professione. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nell’intera comunità educativa di ABF.

La realizzazione del libro in “Officina”

Dopo la sua scomparsa, alcuni formatori di ABF e collaboratori di Luciano hanno deciso di onorare il caro collega ed amico realizzando un testo che raccogliesse la sua esperienza ed almeno parte del suo lavoro di insegnante ed imprenditore.

Il libro “In Officina” raccoglie le sue tavole di disegno meccanico e costituisce per i futuri tecnici un manuale operativo di riferimento in questa importante disciplina.

ABF vuole rendere omaggio alla memoria e all’eredità lasciata da Luciano invitando tutti a unirsi calorosamente a questo evento speciale. Un momento di condivisione e di ricordo anche per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di lavorare con lui.

Questo prezioso libro dimostra ancora una volta come Azienda Bergamasca Formazione valorizzi l’impegno e le esperienze dei suoi collaboratori, sostenendo a pieno la crescita professionale dei suoi corsisti e allievi.

Se sei interessato all’evento o per maggiori informazioni visita il sito di ABF.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI