• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

MOGI caffè

Quintessenza

All’Essenza del gusto. Con una pregiata miscela di caffè in un formato speciale

MOGI Caffè vi invita a prepararvi ad entrare nei mesi estivi tornando all’essenza, cercando, dove possibile per tempi e spazi, di soffermarsi su ciò che davvero vi interessa e stimola la vostra curiosità e i vostri sensi.

Viviamo nell’era della distrazione, si sa. Continui e variegati stimoli richiamano costantemente la nostra attenzione senza mai davvero catturarla. Gli occhi sono attratti da immagini che scorrono, le orecchie riempite di suoni e parole che gorgogliano quasi come indistinto sottofondo. Il lato positivo di questa sovra stimolazione è costituito dalle molteplici possibilità di conoscere e imparare cose nuove. Il lato negativo, speculare e contrario, è il rischio di perderne l’essenza, di limitarci alla mancanza di approfondimento e a una conoscenza superficiale. Per questo è fondamentale ricordarsi di rallentare, fermarsi laddove qualcosa ci interessa davvero. Andare a fondo. Scoprire quell’essenza delle cose che le individua e le definisce, e non buttare solo sguardi veloci e passare oltre.
In questo strambo maggio che non vuole finire – o forse è un giugno che non vuole iniziare, a giudicare dalle temperature dei pochi ma roventi raggi di sole? – MOGI Caffè vi invita a prepararvi ad entrare nei mesi estivi tornando all’essenza, cercando, dove possibile per tempi e spazi, di soffermarsi su ciò che davvero vi interessa e stimola la vostra curiosità e i vostri sensi.
MOGI lo ha fatto creando una miscela che approfondisce, esalta e celebra le proprietà e i profumi delle varietà di caffè da cui è composta: Quintessenza, Arabica 100% composta da grani tracciati e selezionati provenienti da piantagioni sostenibili del Brasile, Costa Rica, Guatemala, Honduras e Tanzania. La bella stagione, quella del risveglio e della consapevolezza, si celebra con la potenza aromatica della miscela MOGI più raffinata, con le sue delicate e decise sfumature. La degustazione diventa un momento di apertura sensoriale che arriva all’essenza del caffè, un’esperienza che sospende il tempo per assaporare aromi e profumi: Quintessenza è una miscela corposa e intensa con un basso grado di acidità, dolce ma con una tostatura calibrata che ne esalta le sfaccettature. Gli amanti del caffè riconoscono note di miele e cioccolato, con sentori di susine, ananas e mandorle.
Oggi MOGI propone una nuova confezione Quintessenza, per insaziabili degustatori e raffinati locali: 1Kg di grani di profumato caffè per preservare i profumi e prolungare il gusto in tutta la sua pienezza.

Contatta MOGI per maggiori informazioni pratiche e di gusto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI