• Abbonati
Bergamo

Stazione dei pullman, lite tra due uomini finisce a bottigliate in faccia fotogallery

Erano circa le 16.30 quando i due, 27 e 33 anni, entrambi di nazionalità straniera e senza fissa dimora, per motivi non ben precisati hanno iniziato a discutere

Bergamo. Cocci di vetro sull’asfalto e i volti di due ragazzi tumefatti. Attimi di tensione venerdì pomeriggio alla stazione dei pullman di Bergamo, dove una lite tra due giovani uomini è sfociata in un’aggressione a colpi di bottiglia.

Erano circa le 16.30 quando i due, 27 e 33 anni, entrambi di nazionalità straniera e senza fissa dimora, per motivi non ben precisati hanno iniziato a discutere nell’area tra la seconda e terza pensilina dei bus.

Complice il tasso alcolico, i due contendenti in pochi istanti sono passati dalle parole alle mani, con con schiaffi e pugni. Non contento uno dei due ha raccolto una bottiglia di vetro e l’ha rotta in faccia all’altro.

Nel frattempo alcune della tante persone che in quel momento erano lì ad aspettare il pullman per tornare a casa, anche un po’ spaventate, hanno chiamato le forze dell’ordine.

In pochi minuti sono arrivate tre pattuglie della polizia, tra cui una a bordo di un furgone. Gli agenti hanno subito separato i due contendenti prima che la situazione potesse ulteriormente degenerare.

Sul posto anche due ambulanze, che hanno soccorso i due coinvolti: nonostante le ferite al volto, le loro condizioni non sarebbero gravi.

Non è il primo episodio del genere che si verifica nella zona nelle ultime settimane, tra lo sbigottimento e la paura dei pendolari.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI