• Abbonati
24 maggio 2023

Al Teatro Donizetti l’assemblea della Piccola Industria e dei Giovani Imprenditori di Confindustria

Mercoledì 24 maggio, a partire dalle ore 16, è in programma l’Assemblea congiunta della Piccola Industria e dei Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo, all'interno della cornice del Teatro Donizetti di Bergamo

Mercoledì 24 maggio, a partire dalle ore 16, è in programma l’Assemblea congiunta della Piccola Industria e dei Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo, all’interno della cornice del Teatro Donizetti di Bergamo.

Cuore dell’evento sarà la tavola rotonda con Oscar Panseri, Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo, Matteo Vavassori, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo, Giovanni Baroni, Presidente della Piccola Industria di Confindustria e Riccardo Di Stefano, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria che interverranno sul tema dell’assemblea “PMI & Giovani. Crescere, un obiettivo comune”. Modererà la giornalista Stefania Scordio.

Nel corso del pomeriggio si svolgeranno anche le premiazioni delle scuole che hanno aderito al concorso “Industriamoci” in occasione del PMI Day 2022. L’incontro si aprirà con il saluto della Presidente di Confindustria Bergamo Giovanna Ricuperati, seguito dalle premiazioni degli studenti vincitori del concorso “Industriamoci”, le cui finalità saranno illustrate da Giada Zambelli, Vicepresidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo con delega al PMI Day.

Dopo la tavola rotonda, l’intervento di Enrico Bertolino, performer ed esperto di formazione comportamentale, concluderà l’incontro. L’evento è aperto a tutti, con registrazione obbligatoria sul sito di Confindustria Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
venturini panseri
L'accordo
Intesa Sanpaolo al fianco delle Pmi bergamasche: per la crescita sostenibile e la digitalizzazione
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI