• Abbonati
Atalanta

Tegola Højlund: rischia di saltare la Juve

L’attaccante danese ha un edema allo psoas che andrà valutato giorno per giorno. Per domenica out Palomino, difficile recuperare Lookman

Zingonia. Un altro problema per l’Atalanta: Rasmus Højlund rischia di saltare la sfida del Gewiss Stadium contro la Juventus di domenica 7 maggio alle 12.30.

Il danese si è infortunato nel riscaldamento del match contro lo Spezia, rinunciando al proprio posto nella formazione titolare. È comunque rimasto in panchina a disposizione, senza però entrare in campo.

Gli accertamenti effettuati giovedì hanno riscontrato un edema fibrillare al muscolo ileo psoas destro che andrá valutato giorno per giorno.

Le possibilità che il classe 2003 possa rimettersi in condizione per la sfida con i bianconeri sono piuttosto poche, anche se qualche speranza c’è.

Stesso discorso vale per Ademola Lookman, che continua a lavorare a parte. In conferenza stampa Gasperini ha parlato di “passi indietro”  rispetto al percorso di recupero inizialmente previsto.

Forfait certo per Josè Palomino, fermato intorno all 82’ da un problema al flessore. Gli accertamenti verranno effettuati nelle prossime ore.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Atalanta-Roma Gasperini
Appunti & virgole
Atalanta, filotto con qualche brivido: ma la Champions è solo a due punti
Atalanta-Roma, il match in immagini
L'obiettivo
Giornata chiave per la Champions: l’Atalanta dipende solo da sé stessa
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI