• Abbonati
Gli interventi

Mattinata di incidenti: a Gorlago scontro tra due auto e un ferito incastrato nella macchina

In città, in via dei Caniana, tra una macchina e un monopattino e in via Zanica tra una vettura e una moto

Bergamo. Maltempo e gli incidenti si fanno più numerosi. Diversi, in provincia e in città ma, fortunatamente, nessuno con gravi conseguenze. Il primo in ordine temporale è avvenuto a Gorlago, alle 5 di martedì 2 maggio, e ha visto coinvolte due automobili con a bordo, complessivamente, tre persone di 36, 54 e 60 anni. Un frontale che si è verificato lungo la strada provinciale 91 e che ha portato all’intervento, oltre che delle ambulanze e degli operatori del 118, anche dei vigili del fuoco del comando di Bergamo che hanno prontamente operato per togliere una delle persone ferite, rimasta incastrata nell’abitacolo del veicolo.

L’uomo, poi, è stato trasportato in codice giallo all’Humanitas Gavazzeni, mentre gli altri due coinvolti sono stati portati al Bolognini di Seriate solo per accertamenti. Sul posto anche i carabinieri del comando di Bergamo.

Circa tre ore dopo, a pochi minuti dalle 8, un altro incidente, questa volta uno scontro tra una macchina e un monopattino. Il fatto è avvenuto in centro a Bergamo, in via dei Caniana. Sul posto un’automedica, ma il conducente del monopattino, medicato sul posto, non è stato trasportato in ospedale.

Alle 9.15, invece, uno scontro tra un’automobile e una motocicletta. L’impatto in via Zanica, ma anche in questo caso, l’incidente non ha registrato feriti gravi.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI